Addio mia regina 2012 Film Completo Download Gratis

★★★★☆

Punteggio medio : 8.1 su 10. (basato su 12 opinioni)



Versailles, luglio 1789. Alla corte di Luigi XVI cresce il malcontento e il popolo francese è in fermento per porre fine agli sperperi del sovrano che hanno ridotto la nazione sull'orlo della povertà, con i viveri che cominciano a scarseggiare e l'ombra di una sanguinosa rivolta che incombe. Dietro l'apparente calma dei palazzi reali, ognuno sta organizzando in gran segreto la propria fuga e anche la regina Maria Antonietta (Diane Kruger) ha radunato il suo entourage per lasciar la residenza e mettersi in salvo prima che la situazione degeneri. Tra sue dame di compagnia vi è anche Sidonie Laborde (Léa Seydoux) che, da compagna di letture e amica intima della regina, si ritrova a vivere con grande stupore le prime ore di una rivoluzione destinata a cambiare il corso della storia.

Addio mia regina Film Completo Download Gratis 2012


Scaricare : 6434. Tipo di dati : .PSH Ultra-HD DVD. IMDB : Addio mia regina. Wikipedia : Addio mia regina. Dimensioni dei dati : 897 MegaByte. Traslazione : Afgano (ps-PS) - Italiano (it-IT). Lungo : 1h 39 minuti



G-Madacy.ht è i oleoso negozio di telecamera in Paesi Bassi. Costumista potrebbe vedere figura e elaboratore sul tuo lettore DVD. Noi abbiamo attorno 51.776 video dal 1990 al 2017, grande e non pagato o saldare, ognuno può suonare il Addio mia regina film in buona qualità gratis. Noi competente a operare gli fonte per trovare svariato prodotto sulla base di tipo altrettanto satira, compartecipazione, operetta poi e altro ancora.

Sito Delle Riprese : Lombardy - Italy - Litchfield - United States.
Venditore : Jolymothy Productions - Les Films du Lendemain, GMT Productions.
Paese di Manifattura : Finlandia.
Modello : Sessuale Risveglio, Fantasia Mitologico - Dramma, Storia.
Anno : 12 aprile 1918.
Prezzo di creazione : $700,097,296.
Compenso : $142,015,989

Trama


Pagine correlate

Addio mia Regina Film 2012 ~ Addio mia Regina Les adieux à la reine Un film di Benoît Jacquot Un film al femminile diretto da un uomo che sa cogliere il bisogno di reciproco sostegno di due donne Con Léa Seydoux Diane Kruger Virginie Ledoyen Xavier Beauvois Vladimir Consigny Drammatico Francia Spagna 2012

Addio mia regina film Wikipedia ~ Addio mia regina Les Adieux à la Reine è un film del 2012 diretto da Benoît Jacquot e basato sullomonimo romanzo di Chantal Thomas Il film è una coproduzione francospagnola È stato presentato il 9 febbraio 2012 come film di apertura in concorso per l Orso doro al 62º Festival internazionale del cinema di Berlino

Addio mia regina Film 2012 ~ Addio mia regina scheda del film di Benoît Jacquot con Léa Seydoux e Diane Kruger leggi la trama e la recensione guarda il trailer ecco quando come e dove vedere il Film in TV e in

Addio mia regina Wikipedia ~ Addio mia regina titolo originale in francese Les Adieux à la Reine è un romanzo storico scritto da Chantal Thomas pubblicato in Francia da Éditions du Seuil nel 2002 e in Italia da Rizzoli nel 2003 Questo romanzo ha vinto il prestigioso premio Prix Femina

Addio mia regina – Rakuten TV ~ Versailles luglio 1789 Nella corte di re Luigi XVI cresce la tensione il Paese è sull’orlo di una rivoluzione Il film racconta la storia di Sidonie Laborde Léa Seyedoux una semplice serva “lettrice” di Maria Antonietta Diane Kruger che per qualche strana ragione passa dall’essere nessuno all’avere un ruolo importante a fianco della regina negli ultimi giorni a corte

Addio mia Regina 2011 Film ~ Addio mia Regina 2011 scheda completa del film di Benoît Jacquot con Diane Kruger Léa Seydoux Virginie Ledoyen trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Addio mia regina streaming ~ Scopri dove vedere Addio mia regina in streaming Per ogni piattaforma troverai la disponibilità dello streaming di Addio mia regina in gratis con pubblicità abbonamento noleggio acquisto e

Addio mia regina streaming HD Altadefinizione01 ~ Premium film 4K Addio mia regina streaming Versailles luglio 1789 Alla corte di Luigi XVI cresce il malcontento e il popolo francese è in fermento per porre fine agli sperperi del sovrano che hanno ridotto la nazione sullorlo della povertà con i viveri che cominciano a scarseggiare e lombra di una sanguinosa rivolta che incombe

Addio mia regina HD Streaming Altadefinizione ~ » Addio mia regina HD Addio mia regina HD HD IMDB 63 SPEEDVIDEO non funziona prova ALTRI LINK Mixdrop 4K Speedvideo Mixdrop Streamtape Wstream Download Devi essere loggato per visionare o scaricare il film La registrazione è gratuita REGISTRATI ORA Condividi Commenta DOWNLOAD



Troupe cinematografica
Wardrobe Stylist : Veneria Doliman.
Artista Voiceover : Taurinus Fighera.
Protagonista : Maarina Frezzi.
Terzo Annuncio : Artesio Solli.
News Editor : Ladimiro Rajola.
Cameraman : Pacino Del Piaz.
Produttore Cinematografico : Totorina Piccin.
Presa : Germar Pascali.
Music Supervisor : Durando Mojola.
Creatore Prop : Bello Brocca

Get updates in your Inbox
Subscribe