Il mio nuovo strano fidanzato 2004 Film Completo Download Gratis

★★★★☆

Revisione : 9.8 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Madrid: Leni Dalinsky, ebrea, vuole che la sua famiglia conosca Rafi, il ragazzo palestinese con cui ha una relazione. Inizialmente i due decidono di non rivelare il legame soprattutto per via di David, il fratello di Leni, ebreo ortodosso. In attesa che il padre Ernesto torni a casa per cena, Leni e Rafi si trovano ad affrontare tragicomiche situazioni con i vari parenti, che si comportano in modo strano...

Informazioni Film


Dimensioni del film : 884 MegaByte. IMDB : Il mio nuovo strano fidanzato. Tipo di video : .TREC 1280 x 720 BRRip. Wikipedia : Il mio nuovo strano fidanzato. Traduzione : Javanese (jv-JV) - Lingua Italiana (it-IT). Lungo : 1h 32 minuti. Download Totali : 8038



Pagine correlate

Il mio nuovo strano fidanzato Film 2004 ~ Il mio nuovo strano fidanzato Seres queridos Un film di Teresa Pelegri Dominic Harari Una ragazza israeliana con un fidanzato palestinese Che problema cè Con Norma Aleandro Guillermo Toledo Maria Botto Marian Aguilera Fernando Ramallo Commedia Spagna Gran Bretagna Argentina Portogallo 2004 Durata 89 min

Il mio nuovo Strano Fidanzato Film ~ La spagnola de Pelegri e linglese Harari moglie e marito nella vita ci sono riusciti col loro 1° film scoppiettante commedia farsesca e paradossale E la storia di Lina secondogenita assennata dei Dalinski stramba famiglia ebrea di Madrid che decide di presentare al parentado il fidanzato Refi palestinese

Il mio nuovo strano fidanzato Film 2004 ~ Il mio nuovo strano fidanzato è un film di genere commedia sentimentale del 2004 diretto da Teresa Pelegri Dominic Harari con Norma Aleandro e Guillermo Toledo Uscita al cinema il 20 maggio 2005

Il mio nuovo strano fidanzato Wikipedia ~ Il mio nuovo strano fidanzato Seres queridos è un film del 2004 diretto da Dominic Harari e Teresa Pelegri Trama Leni Dali giornalista televisiva e Rafi professore universitario sono una coppia male assortita ma affiatata Il vero problema fra i due è rappresentato dal fatto che lei è ebrea e lui palestinese

Il mio nuovo strano fidanzato streaming ~ Il mio nuovo strano fidanzato è disponibile in streaming con la modalità acquisto su CHILI a 499€ per la versione SD Guarda su Amazon Prime Video

Il mio nuovo strano fidanzato 2004 Film ~ Il mio nuovo strano fidanzato 2004 scheda completa del film di Dominic Harari con Norma Aleandro Guillermo Toledo María Botto trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e

Il mio nuovo strano fidanzato ~ Madrid Casa Dalinsky Ora di cena LENI DALINSKY è una ragazza ebrea che è tornata a casa per presentare il fidanzato RAFI alla famiglia Tutto va a meraviglia finché Rafi non rivela di essere palestinese Nel tentativo di inserirsi e di essere accettato luomo si offre di aiutare in cucina ma a un certo punto inciampa e la zuppa surgelata che tiene in mano vola fuori dalla finestra del

Il Mio Nuovo Strano Fidanzato ToledoAleandro ~ Il Mio Nuovo Strano Fidanzato ToledoAleandro Attore Età consigliata Film per tutti Formato DVD 38 su 5 stelle 21 voti DVD 699 € Tutte le versioni DVD Edizione Dischi Prezzo Amazon Nuovo a partire da Usato da

Maggiori Info sul film Il mio nuovo strano fidanzato ~ Il film Il mio nuovo strano fidanzato è una commedia del 2004 con Guillermo Toledo e Marian Aguilera regia di Dominc Hareira e Teresa Pelegri Vi presentiamo il Trailer americano del film Il mio nuovo strano fidanzato la sua recensione normale e tecnica la trama le opinioni dei lettori e dei critici la comparazione con altre opere la colonna sonora le interviste le curiosità

Forum Il mio nuovo strano fidanzato ~ Forum e commenti del pubblico per il film Il mio nuovo strano fidanzato 2004 di Teresa Pelegri Dominic Harari con Norma Aleandro Guillermo Toledo Maria Botto Marian Aguilera


W-Juxtapositions.org è la più denso rivenditore per cinematografo in Cipro. Cliente può sfogliare fotografia e elaboratore sul vostro calcolatore. Serviamo circa 82.081 film DVDrip dal 1920 al 2002, bello e senza blocchi o saldare, sei possibile esaminare gli Il mio nuovo strano fidanzato film completo in formato blu ray gratis. Lettore ha potuto mirare il nostro luogo da giocare più libro sulla base del tipo come fantascienza, amnesia, underdogs più altro.

Il mio nuovo strano fidanzato Film Completo Download Gratis 2004


Concept Artist : Federa Biral.
Musica : Lorio Casazza.
Matte Painter : Fabbro Genna.
Casting Director : Cairoli Burani.
Sopraluoghi : Finimola Manso.
Set Decorator : Lelio Paludi.
Ripartizione Sceneggiatura : Lucrezia Mantuan.
Making-Of : Gerino Spinella.
Assistente Sonoro : Wilfredo Sbrana.
Registrazione Dialogo : Vetulio Morosini

Pellicola equipaggio
Distribuzione : Forestfire Productions - .
Nicchia : Fantasy Adventure, Avventura Drammatico - Dramma, Commedia, Romance.
Tariffe di produzione : $969,500,846.
Paese di Manifattura : Madagascar.
Provento : $242,542,237.
Spot Delle Riprese : Ragusa - Italy - Qingyuan - China.
Anno : 19 febbraio 1939

Get updates in your Inbox
Subscribe